Lezioni di Costituzione

Attività con il territorio

Lezioni di Costituzione

30 Gennaio 2013
Lezioni di costituzione Lezioni di costituzione

L'Istituto risulta tra le scuole selezionate nel Veneto per il progetto "Dalle aule parlamentari alle aule di scuola. Lezioni di Costituzione (scuole secondarie di II grado)" a.s. 2012/13, promosso  dal Senato della Repubblica in collaborazione con la Camera dei deputati e il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca.

Il concorso si propone di fornire agli studenti e agli insegnanti della scuola secondaria di secondo grado occasioni formative stimolanti ed interattive, possibilità di scambio e confronto, strumenti di analisi e ricerca con cui promuovere la discussione sulle numerose tematiche che il testo costituzionale continua ad offrire.

Letto 1260 volte Ultima modifica il Lunedì, 03 Agosto 2015 08:19