Per chi vuole iscriversi

Sto scegliendo il mio futuro

La scelta della scuola dove proseguire il proprio corso di studi è un momento delicato che dev'essere supportato con un'efficace e trasparente informazione. Sentiamo perciò il dovere di offrirti un accompagnamento solido e responsabile nel tuo percorsi di crescita.

Per accompagnarti in questa importante scelta l'Istituto Medici propone:

Gli incontri di Scuolaperta: sono occasioni per te e per i tuoi genitori per venire a conoscere il nostro Istituto. Dopo una breve presentazione, potrai visitare gli ambienti della scuola. I nostri docenti e il Dirigente saranno a disposizione per rispondere a tutte le tue domande (clicka per maggiori informazioni).

Gli Stage di Orientamento: una mattina a scuola per frequentare le nostre lezioni e provare "dal vivo" ad essere un nostro studente (clicka per maggiori informazioni).

Colloqui di Orientamento: la possibilità di parlare con il Dirigente e con gli orientatori dell'Istituto per trovare l'indirizzo giusto per te (prenota il colloquio chiamando la segreteria didattica allo 0442-20036).

Voglio iscrivermi!

Se hai già scelto...

La segreteria fornisce tutto il supporto per effettuare l'iscrizione dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00.

Se i tuoi genitori hanno tempo di pomeriggio chiama allo 0442-20036 per prenotare lo sportello pomeridiano.

Iscrizioni onlineIn alternativa, attraverso questo link puoi accedere direttamente alla procedura di iscrizione online in autonomia, seguendo le istruzioni della pagina.